Succo di Bietola alla Madness

succo_barbabietola_madness

Ricetta veloce veloce. Sono una amante dei succhi e degli smoothie, ne consumo in quantità industriale. Ottimo spuntino per i giorni in cui non ho voglia di cucinare perchè sono parecchio stanca dopo lavoro, e voglio coccolarmi con qualcosa di fresco e gustoso. Questa prima ricetta del Succo di bietola è ricca di magnesio, calcio, ferro, potassio e vitamina A e C.

E tutto grazie alla bietola. Da sorseggiare in giardino, ascoltandosi i Madness di ‘The Liberty of Norton Folgate’, perchè lo ska britannico ha un gusto del tutto particolare.

Tags: Vegan, Gluten-free, Dairy-free, Refined sugar-free, Corn-free, Grain-free, Nut-free

Succo di bietola
Adattata da healthfulpursuit.com

Ingredienti:

Succo di due mele (150 ml di succo di mela)
Una bietola cotta
240 gr di frutti rossi
Mezza banana

Preparazione:

Mettere gli ingredienti nel frullatore e lasciar frullare per 30 secondi – un minuto (o fino al raggiungimento della consistenza richiesta).

succo di bietola madness

Fabiana Giovanetti

Emiliana trapiantata nella City, Fab è appassionata di marketing, giornalismo e qualsiasi cosa si possa etichettare con l’appellativo ‘geek’. Fab ha trovato nella cucina il suo giardino Zen personale. Tra quinoa e olio di cocco, la sua missione personale è introdurre i più scettici alla cucina alternativa che spazia dal “veganismo”, “crudismo” e i super-food.


Caricando...