Spaghetti all’Inglese di John Peter Sloan

spaghetti_in_scatola_john_peter_sloane

Questa volta ci troviamo di fronte ad una ricetta inglese puramente comica! Lui mangia così! Direttamente da Zelig, John Peter Sloan è l’inglese per eccellenza in Italia.
Lo scrittore di corsi d’inglese per italiani..Il suo penultimo lavoro è stato SPEAK NOW, un corso di inglese che ha avuto grandissimo successo tra sketch e grammatica!
Il 27 dicembre è uscito il suo nuovo corso: ENGLISH DA ZERO, primo nelle classifiche di vendita! E come sempre c’è molto da ridere!

Direttamente da Birmingham, UK, John è un comico inglese che fa ridere in italiano! Supporter del Napoli e strano cuoco… Don’t take note.. just laugh!

“Questo mangiamo in tutto inghilterra..spaghetti bolognese in scatola.
adesso vi insegno come si fa..

toglie i spaghetti da la scatola.. li metti nel micro-onde per 2 minuti.. non di piu senno fanno schifo…

poi li metti sul toast con tanto burro e vuola! Fast, simple, delicious!

Vino? Quello che vuoi..o che costa meno..per noi inglesi vino serve solo per ubriacati..infatti io bevo vino in scatola..mi piace.. è inutile che spendo 16 euro per maschio cardonnay..tanto il risultato è uguale..

Ma per voi è importante no?
Infatti la prima volta che un inglese va a ristorante è una trauma..io la prima sono andato con lei e ho ordinato vino e pasta..semplice no… no..poi vino in scatola non ce l’hanno MAI..

Cmq questo arriva e vuola fammi annusare il tappo!!..io non volendo are figura di merda faccio ‘sniff’ si è un tappo give me the fucking wine!…

Alla prossima e bon appetit!

Serena Maratea

Attrice e speaker radiofonica. Eclettica Presentatrice di cabaret e di programmi istituzionali itineranti per l'italia. La Metereologa de "L'Almanacco del Gene Gnocco" su Rai 3 è diventata anche giornalista in spettacoli comici e di grande divertimento.. Ora la trovate anche qui con i suoi amici attori e cabarettisti per tante ricette succulenti e divertenti! Proprio come lei!


Caricando...