Porro Allegria di Edoardo Mirabella

porri_edoardo_mirabella

Ecco qui la ricettina di un Artista che si è fatto dalla strada!

Eddy è un artista davvero poliedrico! Comico, mimo e soprattutto saltimbanco pieno di entusiasmo e passione.
Ma soprattutto pieno di Allegria come la sua ricetta..

Lo abbiamo visto nell’ultima edizione di Colorado con la sua Famiglia Mirabella.
E alla domanda “da dove nasce la tua arte?” Lui risponde schietto e sincero così: “La passione è nata dalla fame non avendo mai avuto un contratto di lavoro, avendo fatto tanti provini, mi son ritrovato un artista di strada.
Poi i provini al Cirque du soleil in cui credevo, ma che non sono andati a buon fine e altre delusioni, mi hanno convinto a specializzarmi come saltimbanco doc.”

Ma ora gustiamoci la sua arte in cucina! Buon appetito!

Porro Allegria!!!!

Tre porri lunghi e grossi ahahaha già rido no piccoli , tagliati a pezzi, un spicchio d’aglio una cipolla media bianca , un cucchiaino di curry uno di curcuma, un cucchiaio di salsa di soia e correggere il sale.
Metti aglio e cipolla in olio caldo, far friggere poco l’aglio la cipolla anche un po’ dorata va bene, buttare i porri, appena secca un bicchiere di acqua calda, e aggiungi curry e curcuma, quando ben stufata , un cucchiaio di salsa di soia.
Con riso, pasta, o tortiglia.

http://www.video.mediaset.it/video/colorado_cafe/sketch/450410/mirabella-family.html

Serena Maratea

Attrice e speaker radiofonica. Eclettica Presentatrice di cabaret e di programmi istituzionali itineranti per l'italia. La Metereologa de "L'Almanacco del Gene Gnocco" su Rai 3 è diventata anche giornalista in spettacoli comici e di grande divertimento.. Ora la trovate anche qui con i suoi amici attori e cabarettisti per tante ricette succulenti e divertenti! Proprio come lei!


Caricando...