Vita da FoodRocker! Hamburger Mania???

food rocker

Era un pò che volevo iniziare il mio personal BurgerTour per i locali di Milano ma, un po perchè l’hamburger mi piace farlo a casa, un pò perchè il mio caro Amico RockChef Salvini è MastroBurger vero e ineguagliabile e quindi li vado a mangiare da lui,  non c’era ancora stata occasione.
Ecco che la serata di San Valentino diventa l’occasione per un Hamburger Gourmet come tanto va di moda ora.
Prendo spunto dall’articolo letto qui e la scelta ricade su Ham Holy Burger di via Marghera.
Arriviamo senza prenotare e il posto fortunatamente c’è.
La prima impressione è buona ma qualcosa non mi torna.. tutto troppo perfetto persino i muri scrostati come se ci fosse una ristrutturazione in corso sono perfetti.. Arriva il menù direttamente su Ipad, l’ordinazione va fatta autonomamente e il programma è chiaro e molto facile da usare… troppo perfetto.
Chips homemade come entrée niente male e poi ordiniamo due hamburger gourmet (SkillBurger e TouchBurger) una Birra e una bibita che arrivano in meno di 10 minuti…
A mio parere il pane non è fatto da loro, la carne è ben cotta ma anche parecchio asciutta.
L’insieme non è male ma non mi convince.
L’idea del dolce semplicissimo ma Porcosissimo che chiamano Angel (pan di stelle, panna montata e nutella) poteva essere quello che mi faceva propendere per archiviare e scrivere di una esperienza tutto sommato positiva ma arriva una sorta di semifreddo alla panna con sopra la nutella…. pollice verso.
Uscendo capisco tutto… pagando (totale 40 euro scontati del 10% grazie all’iscrizione al club HolyHam che puoi fare in tempo reale sempre con l’Ipad che ti lasciano sul tavolo durante tutta la degustazione) indago e scopro che quello pensavo fosse un idea di un singolo o di poche persone amanti del mondo dell’hamburger nella sua essenza non è altro che un nuovo progetto della premiata ditta Sebeto che per capirci ha fatto la sua fortuna con RossoPomodoro, Anema e Cozze, RossoSapore.. Pizzerie insomma… Pizza non Hamburger..

Tutto chiaro.

P.s. uscendo ci hanno omaggiato di un cuoricino di cioccolato ripieno davvero eccezionale

Andrea Bariselli

Musicista, Produttore, Manager di artisti, Editore musicale, Marito, Giocatore professionista di Fifa, Portiere il giovedì sera ma sopratutto REAL ROCKchef! Cura la rubrica RicetteRock su Panorama.it


Caricando...