Pannocchie al Bacon A là Kid Rock

pannocchie-bacon-kid-rock-circle

Pannocchie al bacon e che l’estasi abbia inizio.Una ricetta veloce e semplice che ci butta immediatamente nel clima estivo.L’estate è ancora purtroppo lontana ma la voglia di sole, mare, caldo e vacanze è immensa.

Grigliate con amici e musica.Ecco le due cose che associo di più a questa stagione e quando ho voglia di assaporare in anticipo i profumi e le atmosfere di quelle fantastiche situazioni cosa faccio?

Semplice preparo le mie fantastiche pannocchie al bacon, ascolto All Summer Long di Kid Rock, chiudo gli occhi e sento il sole sulla faccia e il vento tra i capelli.

Ingredienti:

2 Pannocchie già bollite
4 fette di Bacon

Preparazione:

Preparare le pannocchie al bacon è semplice. Dovete prendere due pannocchie già bollite (se siete nel periodo estivo potete comprare quelle crude e lessarle in abbondante acqua bollente salata fino a quando i chicchi non saranno morbidi) e avvolgerle in due fette di bacon ciascuna.
Appoggiarle quindi su una pirofila da forno e cuocere a 180° per 20 minuti.
Tirate fuori dal forno le vostre profumatissime pannocchie al bacon e gustatevele.

pannocchie alla kid rock

Barbara Tauscheck

Quelli con la camicia bianca e le Hogan mi chiamano “strana” e “tatuata”. Nella mia testa ci sono musica, tatuaggi, cinema e l’abbigliamento di Camden Town. Alla novelle cuisine preferisco il “mappazzone”, perché la cucina che amo è umana, pratica, realizzabile, e per farla somigliare ancor più a me stessa non rinuncio ad estro creativo, originalità e influenze da tutto il mondo. Il mio blog (www.lacucinadibabe.it) vuole dare mille suggerimenti per la vita di tutti i giorni, dimostrando che cucinare non è difficile… serve solo l’idea giusta e qualche indicazione mirata.


Caricando...