Vasco Rossi, tripletta di concerti a Torino e Bologna

vasco-rossi

Sempre più Vasco Rossi! Diventano tre le serate che il rocker di Zocca terrà rispettivamente a Torino e Bologna. A seguito dell’annuncio delle prime quattro date, il riscontro del pubblico è stato talmente entusiastico da portare ad un immediato sold out. Gli organizzatori hanno così deciso di aggiungere a sorpresa un ulteriore live nel capoluogo piemontese per il 15 giugno e una sotto le Due Torri il 26 giugno. Come sempre quando si parla del Blasco, ad avvertire i fedelissimi del Komandante è stata l’attivissima fan page di Facebook, nella quale è comparso il seguente post: “Data l’esagerata richiesta di biglietti per i concerti di Vasco, sono state aggiunte due date”. Se non volete perdere l’occasione di assistere al ritorno sul palco di Vasco Rossi, non perdete tempo: le nuove disponibilità di biglietti sono già in vendita presso Ticketone e rivenditori autorizzati.

La risalita del cantautore bolognese, dopo un complesso biennio costellato da seri problemi di salute, era già iniziata la scorsa settimana con il lancio dell’inedito “L’uomo più semplice”, scritto assieme al leader degli Stadio Gaetano Curreri. Il brano ha ottenuto una critica favorevole da parte dei fan tanto da aver già guadagnato la vetta della classifica su iTunes. Avete già ascoltato il nuovo singolo “L’uomo più semplice”? Potete trovarlo in rotazione anche su Liveradio365.com, dove troverete altre notizie, rubriche e curiosità sul mondo del rock!

liveradio365

Siamo nati nel segno di un’unica grande passione: il rock! 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 trasmettiamo la migliore musica di tutti i tempi, gli indimenticabili classici affiancati alle novità del momento e alle grandi anteprime. Vi offriamo le rock news più aggiornate, tante rubriche, concerti e curiosità, arricchite da un'ampia programmazione di intrattenimento, sport e informazione. Tutto il rock che vuoi lo puoi trovare solo qui…perchè noi lo amiamo proprio come voi. www.liveradio365.com


Caricando...