Slash, il 16 settembre arriva “World on fire”: live a Torino e Firenze

Slash-Band

Album e tour, ecco la doppia coppia vincente di Slash. Il chitarrista annuncia per il 16 settembre l’uscita di “World on fire”, il terzo album solista con la voce di Myles Kennedy ed il supporto musicale dei The Conspirators (Brent Fitz alla batteria e Todd Kerns al basso). Sarà la tracklist a presentare il nuovo lavoro in studio, con la pubblicazione ufficiale a metà giugno. Alla produzione di “World on fire” una vecchia conoscenza del cantante degli Alter Bridge: Michael “Elvis” Baskette ha a lungo collaborato con la rockband. La realizzazione del disco è raccontato dall’esclusivo documentario “Real To Reel”, disponibile sul sito ufficiale del chitarrista, che ripercorre tutte le varie fasi del making. Oltre all’artwork realizzato cover slashdall’artista contemporaneo Ron English (a fianco), è stata annunciata anche la tracklisting di 17 brani – tra cui uno strumentale:

“World on Fire”
“Shadow Life”
“Automatic Overdrive”
“Wicked Stone”
“30 Years to Life”
“Bent to Fly”
“Stone Blind”
“Too Far Gone”
“Beneath the Savage Sun”
“Withered Delilah”
“Battleground”
“Dirty Girl”
“Iris of the Storm”
“Avalon”
“The Dissident”
“Safari Inn”
“The Unholy”

Ma le sorprese non sono finite, perchè il seguito di “Apocalyptic Love” sarà ovviamente presentato anche dal vivo. Oltre all’aggiunta di altre date al tour americano, non mancherà una leg europea nei mesi autunnali, che riguaderà anche l’Italia. Città prescelte sono Torino (16 novembre al Palaolimpico) e Firenze (17 novembre al Mandela Forum). Per la vendita dei ticket le news arriveranno nei prossimi giorni!

By Liveradio365.com

liveradio365

Siamo nati nel segno di un’unica grande passione: il rock! 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 trasmettiamo la migliore musica di tutti i tempi, gli indimenticabili classici affiancati alle novità del momento e alle grandi anteprime. Vi offriamo le rock news più aggiornate, tante rubriche, concerti e curiosità, arricchite da un'ampia programmazione di intrattenimento, sport e informazione. Tutto il rock che vuoi lo puoi trovare solo qui…perchè noi lo amiamo proprio come voi. www.liveradio365.com


Caricando...