Morto David Bowie a 69 anni: combatteva la malattia da 18 mesi

david-bowie

Il 2016 inizia con una triste notizia per il mondo della musica: David Bowie è morto ieri, 10 gennaio, all’età di 69 anni. Il Duca bianco, che solo due giorni prima aveva pubblicato il suo 28esimo album di studio intitolato ‘Blackstar‘ (lanciato dallo sconvolgente video del singolo ‘Lazarus‘), combatteva contro un tumore da ormai 18 mesi. L’annuncio ufficiale è stato dato dalla famiglia dell’artista, tramite i social network.

Camaleontico e all’avanguardia, Bowie ha attraversato 50 anni di storia della musica trasformandosi e sorprendendo ad ogni suo disco. Era lontano dalle scene live ormai da anni, nonostante i fan di tutto il mondo lo acclamassero a gran voce. Per ricordarlo vi riportiamo una ricetta dedicata ad uno dei suoi numerosi alter-ego: I ‘Cupcakes David Bowie Ziggy Stardust‘.

Mara Guzzon

Web editor, blogger e assidua frequentatrice di concerti, collaboro con alcuni siti occupandomi soprattutto di musica, ma anche di spettacolo, cinema e tv. Alla passione per tutto ciò che si svolge su un palco unisco quella per la cucina: buona musica e buon cibo, abbinamento perfetto!


Caricando...