Lenny Kravitz: incidente hot sul palco durante un concerto in Svezia

Lenny Kravitz

Tutto è filato liscio durante le recenti tappe italiane di Lenny Kravitz. Solo pochi giorni più tardi però il rocker si è reso protagonista di un piccolo incidente hot sul palco, che sta facendo il giro del web: mentre si trovava a Stoccolma per un concerto lo scorso 3 agosto infatti, Lenny ha involontariamente mostrato il suo pene ai presenti, rivelando a tutti di non indossare biancheria intima e anche di avere un piercing proprio lì.

Il video che immortala il momento sta ormai diventando virale e gli sta dando non poca visibilità: difficile credere che fosse una cosa studiata a tavolino, anche per i successivi movimenti imbarazzati con i quali Lenny ha subito tentato di mascherare il misfatto. Ad ogni modo l’artista ha cavalcato l’onda mediatica del momento, pubblicando su Facebook un sms inviatogli dall’amico Steven Tyler e buttandola sull’ironia:

Lenny Kravitz e Steven Tyler

Per restare in tema vi segnaliamo la nostra ricetta piccante a lui ispirata: ‘Tagliatelle con tofu piccante alla Kravitz‘.

Mara Guzzon

Web editor, blogger e assidua frequentatrice di concerti, collaboro con alcuni siti occupandomi soprattutto di musica, ma anche di spettacolo, cinema e tv. Alla passione per tutto ciò che si svolge su un palco unisco quella per la cucina: buona musica e buon cibo, abbinamento perfetto!


Caricando...