L’aut aut di Steven Tyler ai Guns ‘N Roses: “Se gira droga vi caccio dal tour!”

guns-axl

Sarà stata la partenza imminente per il tour nordamericano con Slash che gli avrà fatto tornare alla mente questo episodio? Steven Tyler ha ricordato in un’intervista il tour congiunto con i Guns ‘N Roses, avvenuto nei primi anni ’90.
Il periodo di grandissima popolarità per entrambe le icone del rock, ma anche di un flusso ininterrotto di droghe, soprattutto per la formazione californiana.
Tyler, che allora stava tentando in tutti i modi di disintossicarsi, decise di mettere in guardia Axl e soci: anche in occasione del tour voleva rimanere sobrio e lucido, per cui voleva mantenere “pulita” tutta l’area del backstage. Radunò i membri dei Guns e li avvertì: “Li ho presi tutti insieme e ho detto loro ‘Ragazzi, se tirate fuori qualcosa in camerino la voglio usare anche io e, se così fosse, voi sareste fuori dal tour” ha svelato il frontman, come riportato da ContactMusic. Gli Aerosmith non saranno supportati da Slash nell’unica data italiana, prevista il 25 giugnoall’Arena Fiera di Rho (MI). Ad incendiare il pubblico prima del loro live ci penseranno due special guest d’eccezione, gli Alter Bridge e gli Extreme.

By Liveradio365.com

liveradio365

Siamo nati nel segno di un’unica grande passione: il rock! 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 trasmettiamo la migliore musica di tutti i tempi, gli indimenticabili classici affiancati alle novità del momento e alle grandi anteprime. Vi offriamo le rock news più aggiornate, tante rubriche, concerti e curiosità, arricchite da un'ampia programmazione di intrattenimento, sport e informazione. Tutto il rock che vuoi lo puoi trovare solo qui…perchè noi lo amiamo proprio come voi. www.liveradio365.com


Caricando...