Italia a tutto live per Patti Smith e Johnny Marr!

Patti-john

Apparentemente cosa hanno in comune Patti Smith e Johnny Marr, se non di aver condito con le loro differenze personali e artistiche la storia del rock? La scelta dell’Italia per la loro tournèe live della prossima estate! La Sacerdotessa del Rock non ha mai nascosto di amare il nostro Paese, tanto da aver recentemente curato la direzione artistica del “My festival” che si è tenuto ad aprile all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Sono ben sei le serate fissate dalla Smith, ad attraversare lo Stivale da Nord a Sud, con l’accompagnamento della sua band: il 25 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni (Mi), il 26 a Prato in Piazza Duomo, il 27 al Teatro Verde di Venezia, il 29 allo Sferisterio di Macerata, il 31 al teatro Greco di Taormina e infine il 1 agosto al teatro di Verdura di Palermo. Per acquistare i ticket ci si può rivolgere al circuito Ticketone e alle principali piattaforme autorizzate, i prezzi sono piuttosto differenziati per tappe e ordine di posto: dai 10 euro del settore più economico di Macerata, fino ai 70 euro per Venezia.

Il chitarrista Johnny Marr arriverà in Italia per la prima volta con il suo album solista e autoprodotto “The messenger”,  un lavoro condito di rock’n roll che ha segnato la sua svolta artistica, dopo aver trascorso 4 anni negli Smiths, i successivi 3 nei Modest Mouse ed aver avviato variecollaborazioni con Talking Heads, Pet Shop Boys, Beck e John Frusciante. Marr presenterà questo suo primo lavoro in tre date: lunedì 1 luglio all’Ippodromo di Milano, in supporto al live dei The National, il 2 luglio a Bologna per il  Bolognetti Rocks 2013 Rocker Festival e infine ad Ancona il 3 luglio allo Spilla Festival 2013 presso la Mole Vanvitelliana. Ad eccezione della data milanese già in vendita, i ticket per le due restanti serate saranno disponibili da lunedì 6 maggio presso il circuito Ticketone e altri rivenditori autorizzati.

By Liveradio365.com

liveradio365

Siamo nati nel segno di un’unica grande passione: il rock! 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 trasmettiamo la migliore musica di tutti i tempi, gli indimenticabili classici affiancati alle novità del momento e alle grandi anteprime. Vi offriamo le rock news più aggiornate, tante rubriche, concerti e curiosità, arricchite da un'ampia programmazione di intrattenimento, sport e informazione. Tutto il rock che vuoi lo puoi trovare solo qui…perchè noi lo amiamo proprio come voi. www.liveradio365.com


Caricando...