Ascolta “Stone”, il secondo singolo degli Alice in Chains

alice-in-chains

Si avvicina il 28 maggio, data di uscita del nuovo album degli Alice in Chains “Devil put dinosaurs here” e la band di Seattle scalda i motori presentando il secondo singolo “Stone”. Dopo l’ottima ricezione da parte del pubblico del primo estratto “Hollow”, questo nuovo brano potrà essere scaricato gratuitamente preordinando il quarto album in studio su iTunes. Le registrazioni di “Devil put dinosaurs here” sono iniziate nel 2011, ma un problema alla spalla del cantante Jerry Cantrell ne ha rallentato la conclusione. E’ il secondo disco con William DuVall al microfono, il frontman scelto per sostituire il fondatore Layne Staley morto nel 2002. Il nuovo capitolo discografico è stato prodotto a Los Angeles da Nick Rasculinecz, in precedenza al servizio di Foo Fighters e Deftones: “La cosa bella di questo album è il suo essere un’istantanea del tempo, di questo gruppo di individui. E quando vengono messi in fila tutti questi dischi uno dopo l’altro, puoi vedere come la band sia cambiata, evoluta, puoi comprendere quel che stava attraversando…e probabilmente potrete dirlo con tutti i nostri LP. Così potete vedere come siamo arrivati in un luogo differente, ora” ha dichiarato il chitarrista e leader Jerry Cantrell.

Ecco qui il nuovo singolo, che verrà ufficialmente presentato nel programma televisivo statunitense “Jimmy Kernell Live”

By Liveradio365.com

liveradio365

Siamo nati nel segno di un’unica grande passione: il rock! 24 ore al giorno, 7 giorni su 7 trasmettiamo la migliore musica di tutti i tempi, gli indimenticabili classici affiancati alle novità del momento e alle grandi anteprime. Vi offriamo le rock news più aggiornate, tante rubriche, concerti e curiosità, arricchite da un'ampia programmazione di intrattenimento, sport e informazione. Tutto il rock che vuoi lo puoi trovare solo qui…perchè noi lo amiamo proprio come voi. www.liveradio365.com


Caricando...