Negrita, concerto di ringraziamento di fine tour al Ritmika di Moncalieri: il programma dell’edizione 2015

negrita-tour-2015

Il Ritmika 2015 sta per iniziare ufficialmente, e aprirà i battenti con un live annunciato nelle scorse ore da una tra le più amate band italiane: saranno infatti i Negrita ad aprire la 19esima edizione della manifestazione, in programma a Moncalieri (TO) tra il 9 e il 26 settembre. La band aretina sarà la prima ad esibirsi sul palco e sarà seguita, nei giorni successivi, da Nesli, Bombino, Carmen Consoli e tanti altri artisti, che saranno protagonisti di numerosi concerti, tutti ad ingresso gratuito.

Un altro appuntamento imperdibile per gli amanti di musica e cucina sarà costituito dallo Street Food, in calendario per quattro giorni (dal 16 al 19 settembre): un viaggio attraverso i sapori e i colori di ogni regione italiana, che partirà dall’ex Foro Boario di Moncalieri tra finger food, hamburger ed altre specialità.

Ritmika 2015 – Il Programma:

LOCATION: 45° NORD Entertainment Center
via Fortunato Postiglione 1, Moncalieri (TO)

9 settembre – Negrita
11 settembre – Enzo Avitabile e i Bottari di Portico
12 settembre – Nesli

LOCATION: Ex Foro Boario
Piazza del Mercato 2, Moncalieri (TO)

18 settembre – Bombino
19 settembre – Carmen Consoli

LOCATION: Piazza G. di Vittorio, Nichelino (TO)

26 settembre 2015 – HIP HOP NIGHT con Nitro, Tormento, Rayden e Giaime

Mara Guzzon

Web editor, blogger e assidua frequentatrice di concerti, collaboro con alcuni siti occupandomi soprattutto di musica, ma anche di spettacolo, cinema e tv. Alla passione per tutto ciò che si svolge su un palco unisco quella per la cucina: buona musica e buon cibo, abbinamento perfetto!


Caricando...