I Nickelback annullano le rimanenti date del tour mondiale 2015

Nickelback

Brutte notizie per i fan dei Nickelback: causa periodo di riposo vocale forzato al quale il cantante della band Chad Kroeger dovrà sottoporsi, le rimanenti date (tutte europee) del ‘No fixed address world tour 2015‘ saranno annullate. Al leader del gruppo lo scorso giugno è stata infatti diagnosticata una ciste alle corde vocali, che lo ha costretto a sottoporsi ad un intervento. Tra circa 6 o 9 mesi Kroeger tornerà alla completa normalità; nel frattempo l’attività live della formazione americana resta ferma fino a dicembre.

Chi avesse acquistato i biglietti per le date italiane dovrà chiederne il rimborso presso i punti vendita dove sono stati acquistati entro il 30 novembre prossimo. Nel nostro paese i Nickelback avrebbero dovuto esibirsi al Palalottomatica di Roma il 25 ottobre e al Palaolimpico di Torino il 27 dello stesso mese.

Mara Guzzon

Web editor, blogger e assidua frequentatrice di concerti, collaboro con alcuni siti occupandomi soprattutto di musica, ma anche di spettacolo, cinema e tv. Alla passione per tutto ciò che si svolge su un palco unisco quella per la cucina: buona musica e buon cibo, abbinamento perfetto!


Caricando...