Helloween in concerto all’Alcatraz di Milano il 31 gennaio 2016

Helloween

Proseguono gli annunci di concerti programmati per il prossimo anno: per cominciare, uno dei live che si terranno in Italia a fine gennaio avrà per protagonisti gli Helloween. La band, che lo scorso giugno ha dato alle stampe un album inedito intitolato ‘My God-Given Right‘, sarà di scena sul palco dell’Alcatraz di Milano il 31 gennaio 2016 per un unico appuntamento con il pubblico italiano. Prima di loro sono attese anche le esibizioni di altri due gruppi: Rage e Crimes of Passion. I biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati al prezzo di 30€ + d.p. (oppure saranno in vendita a 35€ in cassa la sera dell’evento).

In attesa del concerto potrete dilettarvi ai fornelli preparando i fiori di zucca ripieni alla Helloween proposti da Ricette Rock.

Mara Guzzon

Web editor, blogger e assidua frequentatrice di concerti, collaboro con alcuni siti occupandomi soprattutto di musica, ma anche di spettacolo, cinema e tv. Alla passione per tutto ciò che si svolge su un palco unisco quella per la cucina: buona musica e buon cibo, abbinamento perfetto!


Caricando...