Graham Nash, tour 2016: annunciate cinque date italiane a giugno

Graham-Nash-tour-2016

Graham Nash intraprenderà un tour 2016 che seguirà la pubblicazione di un nuovo album di studio intitolato ‘This Path Tonight‘, in uscita il 15 aprile 2016. Si tratta del primo disco solista del cantautore americano dopo 14 anni di lontananza dagli studi di registrazione. L’artista farà tappa anche in Italia per ben cinque concerti, e per la precisione è atteso tra Lucca, Como, Roma, Trento e Napoli il prossimo giugno. “Guardare negli occhi il pubblico, e sapere che ci stiamo connettendo a un livello molto reale…
….Che gran piacere sarà questo tour per me!”, ha dichiarato a proposito del proprio ritorno. I biglietti per tutti gli show sono già disponibili in prevendita, ecco il calendario dettagliato del tour italiano di Graham Nash:

Graham Nash, date 2016:

2 Giugno – Lucca ,Teatro del Giglio
3 Giugno – Como, Teatro Sociale
4 Giugno – Roma, Auditorium Parco della Musica – Sala Sinopoli
6 Giugno – Trento, Auditorium Santa Chiara
7 Giugno – Napoli, Teatro Augusteo

Mara Guzzon

Web editor, blogger e assidua frequentatrice di concerti, collaboro con alcuni siti occupandomi soprattutto di musica, ma anche di spettacolo, cinema e tv. Alla passione per tutto ciò che si svolge su un palco unisco quella per la cucina: buona musica e buon cibo, abbinamento perfetto!


Caricando...