Gods of Metal 2016, il ritorno: quando e dove si svolgerà il festival? Korn e Megadeth nel cast

Gods-of-Metal-2016

Dopo tre anni di stop tornerà il Gods of Metal, il festival rock metal più frequentato d’Italia: nel 2016 infatti si svolgerà la 17esima edizione della rassegna (in standby dal 2013 al 2015) che dal 1997 ad oggi ha dato spazio a band del calibro di Metallica, Iron Maiden, Black Sabbath, Slipknot, Motley Crue e Guns n’Roses. L’attesissimo evento si svolgerà il 2 giugno 2016 presso l’Autodromo Nazionale di Monza.

Sul palco del GOM 2016 si esibiranno Rammstein, Korn, Megadeth, Halestorm e numerosi altri gruppi, mentre i Kiss hanno cancellando il tour europeo che avrebbe dovuto portarli come headliner sul palco del festival il 3 giugno. Ecco il programma aggiornato e raggruppato nella giornata del 2 giugno 2016:

GOM 2016 – Parco di Monza – Autodromo Nazionale di Monza – Unica data 2 giugno

RAMMSTEIN
Korn
Megadeth
Sixx:A.M.
Gamma Ray
Halestorm
Down
+ opening act tba

Inizio concerti ore 11.30 – Apertura cancelli ore 10.30

I possessori del biglietto della giornata singola del 3 giugno e dell’abbonamento potranno chiedere il rimborso TASSATIVAMENTE ENTRO il 31 marzo presso il punto vendita. In alternativa, i possessori di abbonamento che desiderano assistere alla giornata del 2 Giugno potranno richiedere un biglietto per il Rammstein day e ricevere il rimborso della differenza tra il costo dell’abbonamento e il costo del giorno singolo (2 giugno).

 

Mara Guzzon

Web editor, blogger e assidua frequentatrice di concerti, collaboro con alcuni siti occupandomi soprattutto di musica, ma anche di spettacolo, cinema e tv. Alla passione per tutto ciò che si svolge su un palco unisco quella per la cucina: buona musica e buon cibo, abbinamento perfetto!


Caricando...