Foo Fighters: il concerto a Cesena sarà il 3 novembre 2015 al Carisport

Foo-Fighters-a-Cesena

A Cesena la scorsa estate si è svolto un evento unico: in soli 3 giorni ben 1000 musicisti – il collettivo rinominato Rockin’ 1000 – si sono riuniti presso il Parco Ippodromo per eseguire una particolare versione del brano ‘Lear to fly‘ (alla presenza di 250 batteristi, 350 chitarristi, 150 bassisti e 250 cantanti provenienti da tutta la penisola). Il risultato è poi diventato un video-messaggio virale, arrivato a destinazione: poche ore dopo infatti Dave Grohl in persona, in segno di ringraziamento, aveva risposto (in italiano) che lui e la sua band sarebbero preto tornati in Italia.

Ebbene, il gruppo ha mantenuto la parola: l’imperdibile concerto infatti si svolgerà il prossimo 3 novembre presso il Teatro Carisport, in apertura del tour europeo (Biglietti in vendita dal 23 ottobre 2015).

Nell’attesa di recarvi all’evento potete dilettarvi ai fornelli: ecco come si prepara un ‘Riso venere con pollo croccante alla Foo Fighters‘ oppure come realizzare degli ‘Straccetti di tacchino con spinaci e cocco‘.

Mara Guzzon

Web editor, blogger e assidua frequentatrice di concerti, collaboro con alcuni siti occupandomi soprattutto di musica, ma anche di spettacolo, cinema e tv. Alla passione per tutto ciò che si svolge su un palco unisco quella per la cucina: buona musica e buon cibo, abbinamento perfetto!


Caricando...