Deftones in concerto a Milano il 7 giugno 2016: unica data italiana

Deftones

I Deftones faranno tappa anche in Italia il prossimo 7 giugno: la band californiana è attesa sul palco del Live Club di Trezzo sull’Adda (MI) per presentare dal vivo i brani tratti dal nuovo album ‘Gore‘, in uscita l’8 aprile 2016. Formatisi artisticamente a Sacramento nel 1988, i Deftones hanno ottenuto un posto di rilievo tra i più apprezzati esponenti del genere nu-metal, insieme ai Korn.
I biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati al prezzo di 30,00€ + d.p. (oppure saranno acquistabili a 35,00€ in cassa la sera dello show).

Per celebrarli anche in cucina potete provare a cimentarvi nella preparazione dell’ l’Hamburger di tacchino ‘Rosemary’, la ricetta ispirata ad un loro famoso brano.

Mara Guzzon

Web editor, blogger e assidua frequentatrice di concerti, collaboro con alcuni siti occupandomi soprattutto di musica, ma anche di spettacolo, cinema e tv. Alla passione per tutto ciò che si svolge su un palco unisco quella per la cucina: buona musica e buon cibo, abbinamento perfetto!


Caricando...