Black Label Society in concerto a Bologna il 19 novembre 2015

Black Lebel Society

Proseguono gli annunci di concerti previsti per il prossimo autunno, in particolare a novembre. Nel corso del penultimo mese dell’anno infatti, i Black Label Society – impegnati in un tour mondiale che li porterà ad esibirsi tra Giappone, Australia, Nuova Zelanda ed Europa – arriveranno anche nel nostro paese. Nello specifico, il 21 novembre 2015 Zakk Wylde e soci sono attesi sul palco dell’Estragon di Bologna per un’unica data italiana.

Dopo la pubblicazione del disco ‘Catacombs of the Black Vatican‘, avvenuta lo scorso anno, la band proporrà dal vivo i brani in esso contenuti, ma anche pezzi estratti da lavori precedenti. I biglietti per lo show sono già disponibili in prevendita presso i circuiti autorizzati. Ecco i dettagli sull’evento:

Black Label Society – Unica data italiana

19 novembre 2015, Bologna – Estragon
Apertura porte ore 19.00 – Inizio concerto ore 20.00
Prezzo del biglietto in prevendita 27,00 € + d.p. – Biglietti in cassa la sera dello show 32,00 €

E ascoltando la loro musica potrete cucinare un buonissimo piatto: gli ‘Spaghetti con polpette di Zakk Wylde

Mara Guzzon

Web editor, blogger e assidua frequentatrice di concerti, collaboro con alcuni siti occupandomi soprattutto di musica, ma anche di spettacolo, cinema e tv. Alla passione per tutto ciò che si svolge su un palco unisco quella per la cucina: buona musica e buon cibo, abbinamento perfetto!


Caricando...